ENGLISH
Dal 2011 a oggi Blanco Beach Bar si è guadagnato a pieno diritto la fama di locale estivo per eccellenza in città, con un buon seguito di pubblico internazionale e fiorentino, giovane e adulto.

le Serate

Aperto nel mese di maggio dal giovedì al sabato e, a partire dal 15 giugno anche il mercoledì, Blanco Beach Bar è una certezza per le serate in città con il sapore di vacanza. La clientela varia in base alla serata. In particolare il mercoledì è pensato per i più giovani, il giovedì notte è dedicato a tutti gli studenti e i turisti stranieri, il venerdì e il sabato sono invece le serate più classiche, che si rivolgono a un pubblico adulto ed esigente.

il Locale

BLANCO BEACH BAR è articolato su tre livelli e si estende su una superficie di oltre 1.300 mq. Il primo livello è quello della terrazza che domina sull’intero locale. È caratterizzata da una imponente area bar che si sviluppa lungo un bancone di ben dieci metri. Al livello mediano si trova la parte centrale del locale, dove spicca una piramide in cristallo, cuore e simbolo del Blanco, che copre il dancefloor. Il terzo e ultimo livello si raggiunge scendendo solo qualche gradino. Qui palme e piante rendono omaggio all’estate e creano un’area relax più appartata con divanetti in stile etnico.

le Novità

Tante le novità della stagione 2016. Un nuovo look del bar con bancone in pietra bianca e luci al led cangianti. Un’elegante parete in bambù che dona al locale quel sapore tra l’etnico e l’esotico che fa subito vacanza. Una nuova zona relax con pedana in mogano e divanetti etnici di fianco al bar al piano inferiore dove potersi rilassare, chiacchierare in maniera più appartata, oppure anche – grande novità dell’anno – ordinare un narghilè da fumare in compagnia tra nuvole cariche di profumi e suggestioni. Infine un nuovo impianto audio per godere appieno della migliore musica dell’estate e un nuovo impianto luci per effetti strabilianti...